Post più popolari

lunedì 30 maggio 2011

ringraziamenti.....x l'augurio dl mio blog



Carissime cm sn contenta nl guardare ke la lista dei lettori fissi piano piano sta aumentando so proprio contentaaaaaaaa ( 1 grazie lo devo alla dolcissima Milena ke mi sopportaaaaaaaa)Trascorsa bn il week end? sxo proprio di si io?............dico sempre di si xkè si sa cn un figlio adolenscente....Oggi ho ricevuto (finalmente ) le etkette x i miei lavoretti ...sn bellissime anzi colgo l'occasione x dirvi (se nn lo conscete già) il sito dv le ho ordinate è http://www.etichettanome.it/ le puoi scegliere tu cm le vuoi :colore di sfondo, scritta ,disegnino eccc fateci una capatine e vedrete.Ok adss vado ci si risente 1 bacione a tutte e ancora un GRAZIE DI CUORE by Patty

2 commenti:

  1. vorrei vederle alla prossima le porti?????????Non ti sopporto...t.v.b che è diverso!bacioni milena a.

    RispondiElimina
  2. Su suggerimento di Milena, eccomi qua dalla Sartoria. In bocca al lupo per il tuo nuovo blog, Patty

    RispondiElimina